domenica 5 febbraio 2012

ospiti

Arrivo quasi a sorpresa oggi dell'amico Jacopo e del suo amico Paolino che si sono aggiunti a me, Franko e Giuliano per il giro domenicale.
lo zero gradi che segnava il mio termometro alle 8 con un bel vento di contorno non è che abbiano subito dato un bello sprint al risveglio che è stato abbastanza "doloroso" , il contatto però con Jacopo che veniva giù al mare ha dato una sferzata di energia facendoci addirittura partire prima del previsto.. abbiamo voluto fare il giro completo della granfondo del muretto che ieri si era compiuto a metà ,e devo dire che è davvero splendido , tutto da guidare e da gustare metro dopo metro senza tregua e senza noia, un vero giro mountain che ha scaldato il cuore di tutti, la condizione nen era al 100% visto che già ieri ci eravamo spremuti un po, poi il freddo, anche se oggi è stato meno intenso, ha ridotto un attimo la nostra efficenza facendoci "sparare" un attimo di meno facendomi anche un paio di volte toccare terra con mano in due leggere scivolate fuori programma.. il terreno era davvero "duro" e con poco mordente, ancora più ghiaccio per una situazione di guida parecchio impegnativa che non ha comunque impensierito più di tanto nemmeno gli ospiti che hanno guidato con maestria e grande gamba divertendosi alla grade e promettendo di tornare al più presto , in totale dunque circa 3 ore anche oggi per un buon week-end freddo ma divertente.
nel finale nota di ringraziamento a Jacopo e Paolino per l'ottima compagnia con la speranza di averli presto ancora con noi.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...