mercoledì 22 febbraio 2012

la classe non è acqua...

serata in pizzeria con l'amico Cristiano Salerno che ha voluto salutare i suoi amici alassini in una breve ma intensa rimpatriata.
ci siamo infatti ritrovati in 8 all'appello per discutere in compagnia della stagione passata fantasticando per quella futura passando per il recente trofeo Laigueglia , tutto è stato molto "soft" e simpatico visto che Cristiano risponde sempre volentieri alle nostre mille domande sul vero mondo del professionismo , io sono sempre affascinato da tutto quello che gira intorno al corridore ed a tutto lo staff, altri rimagono colpiti dal racconto delle sue "trainate" oppure dal modo in cui ci si muove in gruppo, insomma, le ore non bastano mai quando si sta bene ,soprattutto come questa sera in compagnia di un grade amico come lui che riesce sempre a trovare il tempo di stare anche con noi che facciamo di lui un punto di riferimento.
sono contento che sia così , grande umiltà e grade professionalità ed ancora un immutata voglia di ridere e scherzare con gli amici di sempre , sei unico Cristiano, un grazie a nome di tutti i brothers che ti portano sempre nel loro cuore , sappi che accanto a te noi ci siamo sempre, tienilo in mente durante le corse... e mi raccomando...vai a tutta !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Dandi, belle parole, bella serata e soprattutto un grande Cristiano.
Franco

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...