venerdì 24 febbraio 2012

meno 2...

ci siamo quasi, il tesserino l'ho ritirato, l' iscrizione è fatta ed il tempo è buono...  sarà dunque domani una vigilia che trascorrerò al mattino sui pedali ed il pomeriggio in "officina" a preparare la bici all'evento , il mio rientro alle competizioni e la mia prima gara in 29er, sono prontissimo a livello psicologico ed un pochino meno a livello fisico anche se, avendo partecipato nella mia carriera ad un infinità di gare ,ed anche di altissimo livello, l'evento non mi spaventa affatto, non ho mai avuto paura di nessuno e dunque l'unico limite sarà il mio misero bagaglio di chilometri che purtroppo potrebbe portarmi ad esaurire la benzina prima del previsto , lavorerò molto di esperienza provando a tirare fuori un coniglio dal cilindro anche se in bici non è facile nascondersi.
appunatamento dunque per domenica mattina alle ore 10 quando un colpo di pistola in aria vi ricorderà che il Big Brothers..... c'è !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...