lunedì 2 maggio 2011

gomme aspen, piccola recensione

con l'arrivo della bici, una delle prime cose che ho sostituito sono state proprio le gomme originali (racing ralph 2,25) con delle più "umane" maxxis aspen 2,1 ....dico questo perchè le precedenti RR le ho trovate decisamente grandi e sproporzionate per un utilizzo xc come il mio.
devo dire che anche esteticamente mi picciono molto ,e nonostante il loro aspetto quasi da semi-slick la tenuta di strada mi è parsa ottima  , discreto appoggio nelle curve, e buon feeling generale che ho trovato al 100% gonfiandole ad 1,8 davanti e dietro , anche la trazione è ottima e sinceramente a livello globale ho promosso queste gomme dall'aspetto dolce ma dall'animo sorprendemente aggressivo tanto che a breve me ne procurerò un ulteriore coppia.   ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...