martedì 24 maggio 2011

domenica...e martedì...


finalmente sono riuscito a "recuperare" il pc che ,anche se non mi pare al 100 , funziona...
ma veniamo al "sodo" ...
domenica, come da programma, il giro in compagnia di angelino,marco e franchino, si è snodato sulle alture dell'entroterra, e più precisamente sull'irta salita del pizzo d'evigno che come al solito non ha regalato nulla...oltretutto una perdita del copertone davanti ha "rovinato" un attimino i piani costringendomi a gonfiare a più riprese facendomi procedere con la gomma a circa 1 atm con conseguente andatura....aldilà di questo comunque si è svolto tutto nel migliore dei modi in una calda mattinata arroventata ancora di più dalla nostra discesa piuttosto "pepata" sui temibili sentieri di s.bartolomeo, grande coraggio ed andatura sostenuta da parte di tutti con passaggi davvero al limite , davvero bello... un giro sicuramente da ripetere al più presto ;-) ..
in bici comunque anche questa sera in un giro con franco dal sapore delicato ed i toni pacati dopo una settimana condotta sopra le righe... adesso, tempo permettendo giovedì dovramo essere nuovamente attivi e pronti a nuove avventure.... go mountain !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...