giovedì 9 settembre 2010

ultime uscite...


purtroppo anche per quest'anno gli allenamenti "serali" sono quasi giunti al termine....
sembra ieri che scrivevo esulatando per il cambio dell'ora ,ed ora mi ritrovo qua malinconico pensando già al freddo ed alle uscite faticose nel week-end ...
è stato comunque bellissimo non perdere nemmeno una domenica affrontando insieme ai miei cari amici ogni sorta di asperità ,andandoci spesso a trovare dei veri "mal di pancia" con percorsi anche più duri delle nostre reali capacità... è stata comunque tutta un avventura ed un piacere che ho riscoperto con la bici da corsa che mi diverte sempre di più ...
sicuramente nel letargo invernale perderò un pochino di condizione che tanto ho faticato a trovare, ma questo è forse il bello del ciclismo che, non ti regala nulla e che ti fà faticare sempre ad ogni uscita.
nella pausa invernale, intanto, credo proprio di non rimanere troppo fermo .. ho in mente di dedicarmi un paio di giorni alla settimana a sessioni di corsa alternate a stretcing mirato tanto da non ripresentarmi arrugginito nella primavera 2011...
ovviamente questi sono i buoni propositi ....poi si sà... con il freddo la voglia viene meno... vabbè... staremo a vedere... ed intanto l'estate stà finenedo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi viene da piangere, alle 20.00 c'è già buio. bello il banner!

Dandi ha detto...

è vero.... :-( .. carino nè ? ..

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...