martedì 28 settembre 2010

un "mazzo" così......

mattinata inaspettatamente libera quella di oggi che mi ha permesso di allenarmi per circa tre ore e mezza...
ho voluto fare l'aurelia sino a sanremo per andare a trovare il mio amico ed ex compagno di squadra Danilo di giorgio (danimark) che non vedevo da un po di tempo... abbiamo fatto una piacevole chiaccherata durante la quale mi ha davvero stupito mostrandomi dal vivo : telaio colnago C59 in due colorazioni... telai specialized road 2011 con addirittura una colorazione splendida, arancione "fluo" ...gruppo record 2011 con finiture rosse !! , ed infine la sua mtb specialized 2011 montata sram XX ...... quanta roba !!!!
ho anche avuto l'occasione di ammirare e provare le scarpe specialized s-work che ho trovato "galattiche" e che direi saranno il mio regalo di natale 2010 ....
è stata dunque una visita istruttiva che mi ha fatto davvero bene agli occhi ed al cuore ,perchè oltre a rivedere un amico ho anche ammirato novità viste fino ad ora in fiera...
dopo bi saluti di rito ed un arrivederci a presto, ho inforcato la bici rientrando nuovamente dall'aurelia incontrando l'amico Cristiano Salerno nell'abitato di arma di taggia ,con il quale ho scambiato alcune battute ed organizzato una cena per fine ottobre della quale presto vi darò notizia...
a questo punto dopo aver parlato e "cazzeggiato" più del dovuto mi sono ritrovato un pochino in ritardo a più di 40km da casa con un vento contrario veramente forte che mi ha costretto a dare fondo a tutte le mie energie portando a casa da sanremo un mazzo.....ma non di fiori... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...