venerdì 19 marzo 2010

dado a manica


ho effettuato una piccola modifica questa sera....
mi sono accorto che il dado a manica che fissava il freno posteriore era troppo lungo... ho così scartabellato e cercato in ogni dove per cercarne uno più corto che ricordavo di aver riposto in qualche anfratto purtroppo però senza esito ... ho così chiesto aiuto agli amici claudio ed ivan di emporiobike i quali con grande disponibilità me ne hanno subito recuperato uno addirittura in titanio che mi ha anche permesso di limare tra l'altro 4 grammi..
è sempre dunque valida la regola che ogni particolare può essere utile al raggiungimento del traguardo.
purtroppo però domani non credo di potermi allenare e di collaudare dunque questa modifica anche perchè oltre al tempo inclemente si è aggiunta una "bega" lavorativa che mi vedrà impegnato sino alle 12 e dunque appena in tempo per posizionarmi davanti al televisore con un birrone gelato a vedere la milano sanremo... :-(

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...