domenica 24 agosto 2008

2 h emezza con angelino

approfittando della stupenda giornata di sole con un fresco venticello al seguito questa mattina verso le 10 sono partito per uno dei giri più "classici" della zona, percorso del trofeo laigueglia mtb...il caso ha voluto che incontrassi sul mio cammino l'inossidabile angelino,che avrà sì all'anagrafe 50 anni ma porta in sè la passione e l'entusiasmo di un bambino per questo sport... mi fà sempre piacere pedalare con lui, lui che è sempre pronto ad elogiarmi per le gare fatte e per quelle che verranno... si fida ciecamente di ciò che gli dico,facendo tesoro di ogni mio piccolo consiglio, ha sempre voglia di apprendere e non pretende mai di saperne più degli altri nonostante siano circa 30 anni che pedala su strada e 20!! in mtb.....fà quello che dovrebbero fare i ragazzi di oggi che sporadicamente fanno un giretto con noi "grandi", fare tesoro dei consigli di chi ha sbagliato prima di loro...e seguire i consigli dati a loro per migliorare. insomma, in questo periodo se analizzo le mie uscite vedo molto svago e poco impegno agonistico, ma che mè frega...io vado in bici per divertimento, e poi se il cervello ed il fisico non vogliono fare fatica... io li "accontento".

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...