venerdì 14 febbraio 2014

Sogno o son desto ?

Inaspettatamente ieri sera sono riuscito a "rubare" un ora di luce alla notte facendo una "sveltina" di un ora sui miei soliti sentieri, ho avuto un riscontro molto positivo dalla bici in configurazione nuovamente "light" che mi ha lasciato alquanto perplesso, inutile girarci attorno, la bici leggera in salita va di più ed è più facile da far salire soprattutto sul tecnico dove ho notato un agilità che non ricordavo da tempo.
La gamba è sempre la stessa ed il tracciato pure, e dunque c'è poco da fare, la "politica" del blog funziona alla grande e la via del leggero che pensavo smarrita è stata ritrovata e non si abbandonerà più ,lasciando spazio a scelte oculate ma volte sempre a mantenere basso il peso.
Il mio pensiero dunque ancora una volta è travolto dagli eventi e dalle prove sul campo che hanno nuovamente messo in luce quanto sia utile fare mille confronti per capire fino in fondo ciò che va meglio, ancora un passo indietro dunque tornando al vecchio assetto con la speedneedle prossima alla pensione che rivede la luce ed i campi di gara che se Dio vuole presto tornerò a solcare in versione ovviamente "light Brothers ".....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...