giovedì 6 febbraio 2014

Pronti partenza via !!

Il dado è tratto e l'iscrizione fatta questa mattina e dunque niente più scuse, Domenica mattina si gareggia !!
Ho preparato la bici a puntino , lavata,stirata ed oliata pronta ad affrontare il circuito di campochiesa  che si preannuncia fangoso ma non troppo e che in ogni caso mi piace abbastanza da farmi desistere dallo stare a casa .
Oltretutto l'organizzazione è curata dalla mia società e mancare sarebbe poco corretto, ho poi visto sul sito che quest'anno le nostre gare di XC fanno parte di un bel circuito che a questo punto potrei anche pensare di seguire per motivare ancora di più le mie uscite in bici.





Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...