....è stata dura, ma alla fine ho vinto io !!
La storia inizia con l'ordine di una corona X01 x 104 bdc da 36 da montare alla cieca su di uno spider da tripla utilizzato come doppia e con perno da 132mm.... Purtroppo nessuno ha ancora osato tanto , e senza alcun dato tecnico di spessori , filettature, ed ampiezza, l'ordine parte comunque... Sono sempre 80€ che si rischiano, ma il gioco vale sempre la candela e dunque puntuale si presenta UPS con lo splendido gioiello.
Si procede....
Purtroppo però la prima mossa risulta molto amara e la corona al posto della media va a strisciare sul fodero posteriore lasciando spazio alla sola soluzione di un montaggio "a mò di padellone" che però porta la corona pesantemente all esterno fornendo una linea catena pessima ed inutilizzabile ... Sono dolori.... Il cervello comincia a pensare ed il sudore a scorrere a fiumi per gli euro apparentemente persi e per l'impossibilità di utilizzare il tutto senza guidacatena .....
.....ma ora entra in scena il Grande Mago !!?... Che gira la corona al contrario...... Et voilá , alcuni millimetri recuperati e nessuno sfregamento sul carro !!! ..ed il tutto funziona alla perfezione con un duro test già ampiamente positivo... Che dire, tutto è bene ciò che finisce bene... e nel caso, si gira la corona e passa la paura ;-)
Nessun commento:
Posta un commento