venerdì 31 agosto 2012

Sarà solo per lui....

Sto facendo in questi giorni le ultime considerazioni sul futuro della mia trasmissione .... È vero che il monocorona incalza, ma è anche vero che io non ho voglia di modifiche strampalate, dunque il pensiero ritorna sulla soluzione più ovvia ma anche più onerosa : sram XX1.....
Tutto sarà vedere se produrranno uno spider dedicato alla pedivella hollowgram che mi permetta di montare la loro corona che funziona senza guida catena, dopo di questo sarà la volta del rocchetto per le 11V che è obbligatorio , ed a seguire anche il dilemma tra rotante e trigger per quanto riguarada la zona comando...
Tutte comunque supposizioni, con una sola certezza :  se monocorona sarà , solo con sram si farà .... Sempre se il portafoglio lo,permetterà.........,,

1 commento:

seagate ha detto...

Vai alla grande!!!!!!!

sramxx1

io aspetto il 2014 per vedere cosa succederà in casa Cannondale...

sarà anche per me xx1 sempre che esca una versione per stò gruppo...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...