giovedì 8 settembre 2011

26 giugno - 8 settembre

1071 km in questo periodo estivo con 31 allenamenti all'attivo  tutti in mountainbike e tutti in 29, è questo il bilancio della stagione estiva appena conclusa che voglio "chiudere" oggi visto che nel serale oramai siamo agli sgoccioli, infatti questa sera fortunatamente sono riuscito ad uscire un attimo prima facendo un giretto anche se non troppo lungo .... devo comunque confermare che anche nella sessione odierna ho confermato il mio perfetto feeling con le ruote grandi che si sposano alla perfezione con il mio modo di pedalare e di gestire la bici che risulta sempre molto "mia " in tutte le condizioni , ciò che mi aspetta ora è un lungo inverno fatto di attese per il week-end nel quale farò di tutto per poter mettere chilometri nelle gambe.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...