martedì 19 ottobre 2010

un nuovo professionista sulle strade alassine...

 per gentile concessione dell'amico Renato...
aggiungo queste foto fatte proprio da lui in occasione degli allenamenti invernali del nuovo acquisto in casa liquigas che affiancherà nella prossima stagione atleti di grande spessore come vincenzo nibali , ivan basso nonchè il nostro caro cristiano salerno...si tratta dell'esperto passita serafino enrico che a quanto dichiarato dai vertici giocherà le sue carte all'inizio stagione puntando forte ad una grande classica quale la parigi-roubaix...
un grosso in bocca al lupo dunque per un ottimo 2011 nella speranza di rivederlo presto sulle nostre strade ...
:-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh finalmente un grande acquisto in casa Liquigas!!!
Nelle classiche del Nord penso che per quest'anno non ce ne sia per nessuno! Nemmeno per le bici motorizzate dei vari Cancellara e Co.
Grande colpo di mercato!!

Anonimo ha detto...

Tempo fa avevi messo Cavendish in apertura, ma ti devo dire che forse Serafino mi piace di più! Staremo a vedere i risultati!

Anonimo ha detto...

Certo che ne hai fatta di strada da quando correvamo su e giù da Testico e Passo del Ginestro! Già da allora si vedeva la stoffa sel Campione...Auguroni grande Serra!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...