mercoledì 3 giugno 2009

ancora malumori........

ho ricevuto proprio oggi una mail da un amico.......
ne voglio parlare perchè tratta di un argomento al quale nonostante tutto "tengo" ancora molto e che è il crosscountry ligure.....
è uno sfogo sincero il suo, unito a delle "scuse" per la precedente mail (quando ho deciso di passare alla strada) nella quale con toni anche non troppo gentili mi "accusava" di una sorta di tradimento...
ovviamente lui, come penso altri , si è accorto davvero in che situazione la mtb ligure sia e con grande lealtà mi ha voluto fare sapere che ha finalmente capito perchè ho abbandonato la nave mentre stava affondando.... condivide in pieno la mia decisione di non tesserarmi più e mi ha anche "confessato" che nella sua società non sarà l'unico a condividere la mia ( e sua) scelta di non farlo più...
leggendo dunque questa mail ed ascoltando i pareri dei "soliti" amici ho ancora una volta capito che siamo davvero giunti al capolinea potendo oramai dichiarare tranquillamente la fine della stagione 2009 e con una previsione 2010 davvero disastrosa....... che peccato.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...