mercoledì 23 agosto 2017

Il tempo corre...

non intendo scrivere tutti i giorni, ma mi accorgo oggi che ne sono passati dieci dall ultima pubblicazione ...Azz...fin troppi....
Ho corso abbasta assiduamente in questo periodo, non riuscendo però ad essere incisivo o veloce e nemmeno continuativo visto che ad ogni sortita devo inesorabilmente rallentare e camminare un pochino per riprendermi da uno stato di spossatezza e debolezza che non vuole lasciarmi stare.
Purtroppo l'orario delle 13 non mi aiuta, e dunque continuo a navigare in balia delle onde in attesa di tempi migliori cercando di non perdere la condizione fino a qui raggiunta.
Ho da segnalare l'uscita numero "zero" dei "night-Brothers" effettuata lunedì sera insieme ad Angelo e Stefano. Circa due ore di cammino veloce in notturna con partenza ore 21.15 e rientro 23.15 alla luce delle sole luci frontali in una bellissima esperienza sicuramente da ripetere, il fresco della sera, l'assenza di rumori e le sole stelle in una serata di "bonaccia" favolosa che ha aperto le frontiere a nuove interessanti esperienze.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...