giovedì 9 ottobre 2014

Coperta corta ?

Partenza ore 17.45 per un uscita disperata alla ricerca di un pochino di svago post tran-tran quotidiano.
Ho subito sentito una buona gambetta ed ho così deciso di attaccare alcuni record personali sui soliti tracciati di sempre con i quali gioco volentieri.
Il test è stato fatto anche in funzione del solito raffronto racing ralph 2,25 contro 2,1 perché credo che i tempi siano più veritieri delle sensazioni che comunque non sbagliano di molto, arrivato a casa infatti ho constatato che i precedenti record sono rimasti imbattuti e nello specifico quelli in salita e nel "misto" dove le gomme grandi mi "mangiano" effettivamente qualche cosa lasciandomi correre più veloce nel brutto e nella discesa pura dove la sensazione ed il cronometro parlano di netta superiorità.
Ora il dilemma è sempre più intrigato con la difficile scelta su cosa puntare : affidabilità e velocità in discesa sacrificando un pochino salita e mangia e bevi , oppure ampio spazio all agilità e scorrevolezza con prestazioni pure lasciando secondi preziosi e guida divertente un attimo in disparte ? ....
Coperta corta.... Forse un futuro thunder burt da 2,25 potrebbe chiudere il cerchio mettendo d'accordo le due cose... Attendo fiducioso dunque la commercializzazione di codesto pneumatico...poi si vedrà, magari una soluzione "mista" potrebbero fare al caso mio...chissà...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...