domenica 24 febbraio 2013

Colpo a sorpresa

24* assoluto e 1* di categoria è questo il risultato della gara odierna che si è corsa a sorpresa con il sole e circa 10 gradi !!

La mattinata è cominciata presto con sveglia ed uno sguardo alla finestra che mi ha messo subito di buon umore , infatti, a sorpresa, nessuna precipitazione ed un cielo sereno che mi ha permesso di trasferirsi in sella a Diano Marina per disputare la gara di Cross Country dell oasi park....
Dopo un primo riscaldamento in loco ho intuito subito che la gamba, dopo una settimana di stop, non avrebbe risposto a dovere al richiamo della competizione lasciando dunque solo all esperienza il difficile compito di gestire il minimo bagaglio chilometrico e dunque, dopo una buona partenza, ho dovuto lavorare molto di gestione cercando più di regolare i rientri che i sorpassi , ho comunque lottato a fondo guidando bene e sfruttando ogni singolo watt in un percorso che sicuramente non avrebbe perdonato una condotta più aggressiva.
Sono soddisfatto, una bella domenica , tanta gente ed un ottimo percorso , impegnativo ed asciutto, un vero spasso !!... Molto bene anche la bici che come al solito ha retto bene alle sollecitazioni lasciando libero il mio pensiero al solo gesto del pedalare , parte dunque bene la stagione con un secondo ed un primo di categoria, con la speranza di potermi finalmente allenare per proseguire guidando all attacco.....

1 commento:

massiccio ha detto...

Caro dandi, l'invidia è molta!!!, ma per i 10°, qui nella bassa bergamasca si respira aria di neve!!!, complimenti, a presto, marco de berghem

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...