mercoledì 11 luglio 2012

chi dorme... non piglia pesci..


come per il 2012, anche per il 2013 è mamma specialized a fare tendenza lanciando sul mercato la sua epic 29er in configurazione xx1 fregandosene altamente di chi non ha le gambe per pedalarlo sposando il motto di tanti ani fa "se voi avete la gambe per vincere, noi abbiamo le biciclette per farlo" ...
condivido in pieno visto che parliamo di bici di altissima gamma destinate ad un pubblico "adulto" ed allenato che sa bene quali siano i suoi limiti.... non fossi povero in canna l'avrei già ordinata ad occhi chiusi , mentre sarà proprio a palpebre serrate che questa notte proverò a sognarla... se potete ? ordinatela all'istante !!! ( anche perché potrebbe essere la bici vincitrice delle imminenti olimpiadi)...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tradiresti Cannondale ? Ciao Juri

Dandi ha detto...

perché no... è bello testare tutto...poi cannondale "dorme" troppo ed ultimamente ha poca innovazione e coraggio...

Anonimo ha detto...

Temo sempre che la Lefty sia impareggiabile probabilmente sbaglio, chissà ma sta di fatto che mi trovo veramente bene, con un' altra chissà

Unknown ha detto...

Tutti mi avevano sconsigliato la flash 29 ultimate, ma ora che ce l'ho da circa 6 mesi non la cambierei con niente al mondo! Stimo specialized ma il primo amore "cannondale" non lo tradirei mai!

massiccio ha detto...

Ho letto di una nuova cannondale di 29pollici con escursione variabile 130/90/rigida foto alla prossima fiera in germania, i giornalisti l'anno già provata ma non hanno potuto fotografarla!

Anonimo ha detto...

mah!..per come la vedo io, tradire Cannondale con Specy è come mollare Cameron Diaz e "accoppiarsi" con Angelina Jolie..
Il Dandi mi ha consigliato fortemente di acquistare una Specy S-Works 29ht dopo 10 anni di Cannondale..beh! che dire, ogni volta che pedalo questa super-mtb penso al Dandi e lo ringrazio per i suoi sinceri e preziosi consigli.
Paolo P

seagate ha detto...

pensa che strano il mondo, invece io che ho la Specy S-Works 29ht vorrei prendermi la cannondale ultimate.....
ma penso di aspettare ancora un anno e per il prossimo continuo di S-Works.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...