martedì 3 gennaio 2012

..anche se adesso vado piano... in passato non ero proprio "fermo"...

ho ritrovato oggi una foto che mi ritrae sul primo gradino assoluto del podio di una gara di crosscountry, ovviamente non si tratta della coppa del mondo di specialità, ma è pur sempre una soddisfazione poter esprimersi al massimo livello, devo ammettere che vedendo queste immagini mi viene una certa nostalgia delle competizioni che sono sempre state il mio pane... io il tesserino come al solito lo farò...poi si vedà, l'importante è essere pronti a tutto nonostante l'età che avanza.. chissà...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ovviamente non è la coppa del mondo ma ne il nostro jaroslav ne tanti amaori alle tue spalle in quel podioarrivano alle 7 a casa stravolti dal lavoro!!!
sei un motore zio nulla da dire,ma motore a parte è "grossa" propensione all'agonismo che ti farebbe buttare in mezzo alla mischia,l'importante è dare il proprio massimo,in quel momento e con quella forma.. ti aspettiamo tutti.. ciao boss..
angelo

Dandi ha detto...

grazie caro....sempre gentile tu ;-)) a presto ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...