uscita pre-pomeridiana alle ore 12 insieme all'amico angelo ed al mitico marco.
ci siamo diretti tramite asfalto su "solva" verso i ripetitori sgranando rapporti come fagioli ed imprimendo da subito un buon ritmo in una giornata abbastanza soleggiata che invitava davvero ad usare la mountain , chilometro dopo chilometro ci siamo fatti prendere la mano raggiungendo il clou sullo sterrato piuttosto sconnesso che porta alle antenne sul quale abbiamo dato inizio alle danze "menando" parecchio anche di padellone .... la sensazione è stata incredibile e confermata da angelo : la bici è un missile !! ,ed invita proprio a darci dentro anche più di quello che si potrebbe fare scaricando a terra tutto ciò che gli si da.. il bello è che anche nel successivo tratto di discesa la bontà dell'insieme ha continuato a farci sorridere confermando ancora una volta di aver centrato in pieno l'obiettivo con la scelta di questa flash ... purtroppo ,nota negativa del giorno, l'amico marco per problemi fisici dopo questo primo tratto ci ha salutato dandoci appuntamento a domani nella speranza di stare meglio.
si è dunque proseguito a "quattro gambe" e con bici perfettamente identiche in una sorta di gioco di squadra che ci ha visto protagonisti sui tortuosi successivi sentieri che portano alla crocetta inanellare numeri da circo a velocità davvero sostenuta ma sempre in grande sicurezza e controllo.
chiusura in bellezza sul percorso verde e successivo sentiero che porta al cimitero di laigueglia affrontati nuovamente con grinta e con grande controllo della bici che ha anche qui mostrato tutte le sue qualità facendoci giungere ad una conclusione comune : è la miglior bici che abbiamo mai avuto e guidato, e sarà "dura" che un altro mezzo possa darci sensazioni simili... sarà dunque un test molto severo quello con la 29er flash che dovrà vedersela con un mezzo davvero la top .... attendiamo dunque sempre più con ansia il test......
Nessun commento:
Posta un commento