giovedì 1 luglio 2010

deliziosa sorpresa...

nonostante il lavoro massacrante sotto un sole cocente , questa sera mi sono ugualmente concesso un giretto in bici .... ho fatto l'aurelia sino ad imperia e rientrando mi sono fermato dall'amico claudio a s.bartolomeo per i saluti di rito... oltre naturalmente ad incontrare lui,ivan e marina, all'interno del negozio ho scorto la sagoma dell'amico cristiano che dopo avermi fatto le "feste" mi ha confermato al 99% la sua presenza al giro ciclistico che faremo domenica !!
notiziona questa che mi fà davvero piacere visto che passare qualche ora in sella insieme ad un professionista ma soprattutto con un amico è bellissimo ....
parte dunque la nostra preparazione in vista di una domenica "bollente" !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...